Italiankeyboard_arrow_down

Radisson Marina at Anse Marcel - Un posto tranquillo per clienti esigenti

Quelli di voi che riescano a compiere con tutti gli indispensabili requisiti per poter entrare in questo porto turistico, probabilmente si fermeranno per più tempo. Il porto turistico Radisson Anse Marcel è un posto veramente speciale delle Isole Sottovento.


Come arrivare
Se volete fare un viaggio in barca nei Caraibi, non esiste un posto migliore per partire che l'isola di Saint Martin con il suo esclusivo porto turistico Radisson di Anse Marcel nella parte nord dell'isola, dove troverete una baia di forme strane e un villaggio turistico. Tutti i clienti possono essere sicuri di trovare un'atmosfera di esclusività e alta qualità di servizi.
 
Un fatto interessante della baia Anse Marcel è la posizione dell'entrata della baia situata in un canale che si stende ancora più lontano all'interno dell'isola fino al resort Radisson Saint Martin. Con i suoi 9 metri di largo e 3 metri di profondità il canale non è necessariamente un posto di migliore accessibilità per situare un porto turistico ed esige agli skipper molta attenzione all'entrata del porto, per non parlare del fatto che questo tipo di ubicazione influisce notevolmente sulla dimensioni ammesse per le imbarcazioni che possono ormeggiare qui.
 
Dopo essere passati per lo stretto canale, vi troverete in un porto perfettamente protetto da ogni tutte le correnti marine e venti pericolosi. Le coordinate del porto turistico sono 18º07’N, 63º02’W, per ottenere l'assistenza all'ormeggio bisogna contattare la reception del porto via radio sul canale 16 VHF, questo è possibile ogni giorno dalle 8 di mattino fino alle 6 di pomeriggio. Avvicinandosi alla banchina potete contare sull'assistenza del personale che parla inglese e francese.
 
Infrastrutture e dintorni
L'infrastruttura del porto offre un numero ridotto di posti barca, ce ne sono appena 150 e sono adatti per gli yacht non più lunghi di 27 m. per la maggior parte di velisti questa lunghezza è sufficiente, ma alcuni, quelli che arrivano con gli yacht più grandi, devono cercare un posto altrove. Ogni posto barca in banchina ha le prese d'acqua ed elettricità (110 oppure 220 V) che sono controllati da un contatore. Altri servizi per i clienti sono le borse di ghiaccio (necessarie nel clima tropicale di questo posto), il lounge per riposare (separati per uomini e donne), docce, lavanderia, servizio meteo, ma anche fax e l'accesso all'internet. 
 
Il porto turistico Radisson non è dei più economici nei Caraibi, ma i servizi qui offerti sono di alta qualità. Comunque i velisti abituati ai prezzi d'Europa e del mar Mediterraneo possono considerare i prezzi di qui un po' troppo alti.
Il porto turistico offre ulteriori attrazioni come il noleggio di barche da pesca e attrezzature sub, noleggio yacht e trasferimento dall'aeroporto in barca. Nelle immediate vicinanze del porto turistico troverete un supermercato dove si può comprare le provviste di bordo, un autonoleggio, fermata di taxi, bancomat e banche, negozi e molti ristoranti.
 


 
 
 
Cerchi un buon affare?

Se hai domande circa il tipo di barca o le destinazioni premi il bottone qui sotto. Compila il form e i nostri esperti ti risponderanno immediatamente con il preventivo migliore.

Domanda ai nostri esperti
Domanda ai nostri esperti
Chiedi al nostro esperto di noleggio barche ProcediGrazie per la vostra richiesta. Il nostro esperto di noleggio barche vi contatterà entro le prossime ore lavorative.