Italiankeyboard_arrow_down
  • English
  • French
  • German
  • Polish
  • Russian
  • Spanish
Le Isole Vergini Britanniche

Le Isole Vergini Britanniche

date_range

Scopri 1 porti - Noleggio barche Le Isole Vergini Britanniche

Qui troverai lo yacht perfetto per il tuo prossimo noleggio di barche

Tortola / Road Town
Tortola / Road Town
2 barche
€ 8149

Questo posto offre infinite possibilità di scegliere tra le decine e decine di itinerari possibili tra le isole abitate e disabitate, con molti giorni di sole tutto l'anno, e ottima infrastruttura turistica che garantisce una vacanza indimenticabile nei Caraibi.

Informazioni generali
 
16 isole abitate e 43 isole disabitate delle Isole Vergini Britanniche sono un luogo ideale per una vacanza a bordo di uno yacht, con bei paesaggi, bel tempo e la possibilità di fare diversi viaggi su tutto il Mare dei Caraibi. La navigazione è anche l'unico modo per viaggiare da un'isola all'altra. 
 
Le Isole Vergini Britanniche si trovano ad est delle Isole Vergini degli Stati Uniti e Porto Rico, nella parte centrale del Mare dei Caraibi. È un paradiso tropicale di isole coralline e di origine vulcanica piene di sole, dove il tempo è buono tutto l'anno, con venti alisei che soffiano dall'est, causando solo piccole differenze di temperatura, anche nella stagione degli uragani. Dato che l'economia del paese dipende fortemente dal turismo (45% del reddito del paese), ci si può aspettare un eccellente servizio in tutto ciò che riguarda i noleggio di barche. 
 
L'isola più grande e più visitata dai turisti è Tortola con il suo capoluogo Road Town, una sosta d'obbligo per tutti quelli che vengono qui in una barca. La maggior parte dei turisti arriva nelle Isole Vergini Britanniche in barca, ma ci sono anche collegamenti aerei. Diverse compagnie aeree offrono voli a San Juan di Porto Rico, perché l'aeroporto di Beef Island nelle Isole Vergini Britanniche non è adatto per gli aerei di linea di grandi dimensioni. 
 
Questioni legali
 
Dato che queste isole fanno parte del territorio britannico d'oltremare, le leggi relative al controllo dei passaporti e l'ingresso nel paese sono molto restrittive. Tutti i turisti che visitano l'isola devono avere un passaporto valido per almeno 6 mesi. Il visto non è obbligatorio richiesto per i cittadini degli Stati Uniti, Canada e paesi dell'Unione europea, ma gli abitanti di circa 90 altri paesi, compresi i paesi dei Caraibi, hanno bisogno di un visto, che può essere ottenuto presso il centrale Ufficio d'Immigrazione a Road Town.
 
Dopo l'arrivo alle acque territoriali bisogna dirigersi immediatamente a un porto di dogana per passare il controllo di passaporti. I documenti necessari per ogni l'imbarcazione sono i passaporti di tutti i membri dell'equipaggio, un documento di autorizzazione da ultimo porto di partenza, e la lista completa dei membri dell'equipaggio. Le imbarcazioni possono navigare per le acque delle Isole Vergini Britanniche per un periodo di 30 giorni dopo aver ottenuto una licenza che ha un prezzo corrispondente al tonnellaggio dello yacht. Questa regola vale anche per i yacht a noleggio.
 
Altre norme di legge da prendere in considerazione sono, tra gli altri, il divieto di trasportare armi.  Le armi a bordo verranno confiscate per tutto il tempo del soggiorno e devono rimanere nel centrale Ufficio d'Immigrazione finché la barca non lasci il paese.  Inoltre, le moto d'acqua devono essere dichiarate per lo sdoganamento e non devono essere usate nelle acque del paese. Inoltre è vietata la pesca senza licenza di pesca, pesca dei granchi e raccogliere conchiglie di molluschi ancora vivi. 
 

Mappa per Le Isole Vergini Britanniche

Now click to jump on same coordinates point on Google Maps
One click to set START position / Next click to set next route point / Double-click to set END point
Click on map to get the weather from the point(lon/lat)
Cerchi un buon affare?

Se hai domande circa il tipo di barca o le destinazioni premi il bottone qui sotto. Compila il form e i nostri esperti ti risponderanno immediatamente con il preventivo migliore.

Domanda ai nostri esperti
Chiedi al nostro esperto di noleggio barche ProcediGrazie per la vostra richiesta. Il nostro esperto di noleggio barche vi contatterà entro le prossime ore lavorative.