Il piu grande sistema di prenotazione centralizzata nel mondo per Noleggio Barche
yachtcheck akc BVWS comodo

Profili dei porti



Noleggio Barche Australia / Airlie Beach - La porta della Grande barriera corallina
Da un centro di alloggi backpackers che era, Airlie Beach si è convertita in un lussuoso resort nel pieno senso della parola, e la ragione di questo è la prossimità della Grande barriera corallina al largo della costa orientale dell'Australia. Il buon tempo durante tutto l'anno e gli eccellenti alloggi fanno di Airlie Beach una meta estiva preferita per i milioni di turisti che la visitano ogni anno.
Noleggio Barche Brasile / Ilha Grande - The Most Pristine Rainforest in the Atlantic
Definitely a location for those sailors who like to tread on less travelled waters, the Ilha Grande (or Big Island) has no road system, is covered in lush rainforest and is surrounded on all sides by beaches. Sound tempting? We think so too, in fact, we consider it to be a great yacht charter Brazil location, though not one for the faint of heart, since the island was largely used as a prison where the country’s most hardened criminals were kept.
Noleggio Barche Yacht Charter Rogač - Una piccola escursione nelle vicinanze di Spalato
Rogac è un luogo ideale per fare un'escursione giornaliera quando si è a Spalato e molti abitanti di questa città visitano l'isola per rilassarsi e abbronzarsi.
Noleggio Barche Sukosan – Un resort con centinaia di anni di storia
Anche se la storia di Sukosan è stata lunga e burrascosa, c'è una sola cosa che non è cambiata da tempo – il turismo. Già nel Medioevo i re locali facevano costruire qui le loro residenze estive per poter ammirare il bel paesaggio e godersi il clima salubre. Forse anche voi dovreste seguire l'esempio?
Noleggio Barche Murter - Il piccolo e incantevole capoluogo dell'isola
Chi riesce a passare sano e salvo accanto al banco di sabbia di fronte alla città di Murter può riposare nel confortevole porto turistico Hramina.
Noleggio Barche Pola – Il cuore dell'Istria
Se viaggiate a Istria dovete assolutamente visitare Pola. È una metropoli con un fantastico anfiteatro che piace tantissimo ai turisti che noleggiano barche da tutto il mondo.
Noleggio Barche Trogir - Una città medievale situata proprio sulla costa del mare
Trogir è la più interessante città medievale dell'Europa, attira i turisti con la sua eccellente posizione geografica sulla costa dalmata, per non parlare dell'eccitante vita notturna e gli eventi culturali che si svolgono innanzitutto in estate, quindi durante la stagione turistica.
Noleggio Barche Marina Tucepi - Croazia e la parte centrale del mar Adriatico
Questo porto turistico è il porto della piccola località turistica Tucepi e si trova a 55 km a sud di Spalato, in una parte molto pittoresca della costa croata, nella parte centrale della Dalmazia e spesso non interessa molto ai velisti abituati ai porti turistici delle città più grandi.
Noleggio Barche Jezera - Un piccolo porto sull'isola di Murter
Jezera è un piccolo porto situato in un luogo bello che è rimasto intatto. È un luogo perfetto per tutti coloro che nelle acque azzurre del mar Adriatico settentrionale cercano pace e relax. Parchi nazionali, pesca, spiagge appartate e le feste che durano tutta la notte sono le cose che vi aspettano a Jezera.
Noleggio Barche Sibenik - La vecchia città e i suoi giovani abitanti
Non lasciatevi ingannare dalla vecchia architettura della città. Dentro le mura medievali troverete un vibrante centro urbano dove vive gente che sa godere dei piaceri della vita in questa incantevole parte del mar Adriatico.
Noleggio Barche Kastela - La baia dei sette castelli
Se vi interessa qualcosa di più che gli sport acquatici, specie la storia e gli antichi castelli, Kastela è un posto per voi! A Kastela e nei suoi dintorni ci sono molti castelli davvero favolosi.
Noleggio Barche Primosten - I boschi di pino sulla costa del mar Mediterraneo in Croazia
Anche se all'inizio della sua storia questo luogo era un villaggio peschereccio, i suoi dintorni sono così belli che sembrano essere fatti apposta per il turismo. Le rocce e i boschi che contrastano con le spiagge di sabbia fanno di Primosten uno dei resort più belli di tutta la costa adriatica.
Noleggio Barche Vinisce - La parte tranquilla della costa croata
Anche se Vinisce sia solo un piccolo villaggio peschereccio vicino a Trogir in Croazia, è un luogo conosciuto tra i turisti per la sua atmosfera tranquilla e le incantevoli spiagge di ciottoli che si riflettono nell'acqua cristallina e limpida. Questo luogo, tranquillo e pittoresco, ha anche un suo porto turistico, perfetto per i velisti che vogliano passare la vacanza con la famiglia lontano dagli sguardi dei curiosi.
Noleggio Barche Rovigno - Una perfetta meta estiva
Sarebbe difficile non innamorarsi di questa città, soprattutto per chi ha visto la sua bellezza e il suo incanto durante le vacanze qui. Varie isole, varie specie di piante e animali e l'antica architettura fanno sì che sia la meta estiva preferita dei turisti croati e italiani.
Noleggio Barche Spalato - La sede dell'imperatore Diocleziano
Il bellissimo palazzo nel centro storico della città di Spalato è uno dei più imponenti monumenti culturali in tutta la Croazia. Se passate un po' di tempo tra le strette stradine del complesso di edifici del palazzo, potrete scoprire molti secreti della sua storia.
Noleggio Barche Biograd - Un piccolo e incantevole villaggio della costa croata del mar Adriatico
I velisti che visitano Croazia conoscono il particolare incanto di questa piccola località di mare. Oltre all'eccellente porto turistico Kornati ci sono dei posti interessanti da vedere e buoni ristoranti nel piccolo centro della cittadina.
Noleggio Barche Punat - Il paradiso degli sport acquatici
Punat ha una lunga tradizione per quanto riguarda gli sport acquatici. Oggi gli sport più popolari sono la navigazione a vela e il wakeboard, ma non si deve sottovalutare il potenziale culturale della regione e le sue risorse naturali. A Punat ci sono vari musei e chiese interessanti e i paesaggi sono davvero stupendi.
Noleggio Barche Zara - 3000 anni di storia europea
La città di Zara è così bella che sembra essere disegnata su un foglio di carta. Questo si deve innanzitutto all'antica architettura e molte istituzioni culturali che fanno di Zara un centro culturale unico in tutta la Croazia. Quello che attrae più amanti della vela è un bel posto su una penisola e la prossimità ad altri centri di noleggio di barche in Croazia, come Rijeka e Spalato.
Noleggio Barche Baska Voda - Il grande segreto della costa adriatica
Esclusiva ma non troppo cara, appartata ma di facile accesso, di atmosfera familiare ma non noiosa, Baska Voda è uno di quei posti secreti che non sono ancora molto popolari tra i turisti che noleggiano barche oppure non sono ancora stati scoperti dal turismo di massa.
Noleggio Barche Rogoznica - Fare scalo nell'eccellente porto turistico Frapa
Siete stanchi delle coste del mar Adriatico d'estate? Non vi preoccupate, ci sono ancora dei posti dove ci si può godere le acque delle costa dalmata e allo stesso tempo avere tutte le comodità di un grande resort. Basta andare a Rogoznica, un piccolo villaggio peschereccio della Dalmazia centrale con delle migliori condizioni per navigare in questa parte del mar Adriatico.
Noleggio Barche Mali Losinj - La bellezza e tranquillità della parte centrale della costa adriatica
Dalla cittadina Mali Losinj potete aspettarvi tante cose. Per esempio, potrete fare la spesa nel chiassoso mercato con merci di tanti colori, passeggiare per le strette stradine della cittadina e poi c'è la vicina baia e la spiaggia di Cikat.
Noleggio Barche Cres - Una riserva ornitologica con un paesaggio bellissimo
L'isola di Cres è un luogo interessante per chi ama gli uccelli perché è l’ultimo habitat naturale di una specie molto rara di grifoni. È la seconda più grande isola del Golfo di Quarnero e un buon posto per noleggiare uno yacht. Come in tante città croate, anche a Cres sono visibili le influenze della Repubblica di Venezia. Questo si vede da molti stemmi in pietra sui portoni delle case che sono un ricordo del dominio della Repubblica di Venezia.
Noleggio Barche Krvavica – Il paesaggio rurale della Riviera di Makarska
Anche se è solo un piccolo villaggio nella regione di Baska Voda dove si noleggiano barche, a Krvavica il paesaggio fatto di montagne coperte di boschi si combina con le acque azzurre e cristalline e con le spiagge di ciottoli bianchi.
Noleggio Barche Dubrovnik - La Perla dell'Adriatico in Croazia
Non per niente Dubrovnik viene chiamato “la città sorta dal mare”. Le alte mura della città non solo riparano dal mal tempo sul mare, sono anche un luogo ideale per passeggiare intorno al centro storico, a 25 di altezza.
Noleggio Barche Cuba / Cienfuegos – Una superba città cubana con un glorioso passato
I famosi attori sul palco del Teatro Terry e il più grande centro di esportazione di zucchero nel porto – Cienfuegos ricorda ancora quei tempi gloriosi...
Noleggio Barche Egitto El Gouna - La perla della Riviera del Mar Rosso
Non è difficile capire per quali ragioni El Gouna è considerata uno dei migliori resort del Mar Rosso. Le ragioni sono la sua posizione geografica in una incantevole laguna, i suoi eccellenti alberghi, ristoranti, Spa e numerose attrazioni che occuperanno il vostro tempo di giorno e di notte.
Noleggio Barche Cogolin - Un angolo incantevole della Costa Azzurra
Cogolin è il luogo ideale per godersi la tranquillità della campagna provenzale e allo stesso tempo essere vicinissimi alla vivace Costa Azzurra.
Noleggio Barche Port Pin Rolland - L'altro volto della Costa Azzurra
Questo è uno di quei luoghi che i turisti che vengono ogni anno mantengono segreti in modo di non far perdere la sua bellezza. A Port Pin Rolland si può godere dell'atmosfera mediterranea, ma non ci sono le folle di turisti neanche in piena stagione turistica.
Noleggio Barche Menton Gravan - La perla della Francia
Un ottimo clima, buona posizione geografica e l'incantevole architettura sono i principali vantaggi del resort francese Menton. La cittadina è vicina a Monaco e ha una lunga tradizione come stazione termale ed è una delle perle nascoste della Riviera Francese.
Noleggio Barche Saint-Tropez - La decadenza francese con un tocco provenzale
Saint-Tropez, la capitale del Carnevale dove tutte le regole e leggi perdono l'importanza per un tempo permettendo a tutti di divertirsi come gli pare, è un luogo famoso per essere la prima località dove esistevano le spiagge per nudisti, ma anche per i suoi bei paesaggi che da secoli hanno ispirato pittori e poeti. Quindi ricordatevi che quello che succede a Saint-Tropez rimane a Saint-Tropez!
Noleggio Barche Capestang – Sulle rive del Canal du Midi
Un piccolo e incantevole villaggio sulle rive del Canal du Midi attira alle sue coste i turisti promettendo un paesaggio di architettura medievale e la possibilità di navigare per un canale veramente unico in questa parte dell'Europa e praticamente in tutto il Mediterraneo.
Noleggio Barche Monaco / Monte Carlo - Il meglio della Riviera Italiana e Francese
I dei che desideravano il riposo crearono Monaco, e gli uomini che desideravano riposare in compagnia degli dei crearono Monte Carlo. La città, perfetta in tutti gli aspetti, è una meta estiva per i principi, stelle del cinema e cantanti famosi.
Noleggio Barche Cannes - La perla della Riviera Francese
Una volta era una città come tante altre, oggi Cannes è il luogo più importante della famosa Riviera Francese. Una volta un tranquillo villaggio peschereccio è diventato un resort dove fanno la vacanze i ricchi e famosi per sfoggiare il loro stile di vita esclusivo.
Noleggio Barche Nizza – La parte più popolare della Costa Azzurra
Questa fantastica città ricevette il suo nome da quello della dea greca della vittoria ed è un grande piacere per tutti i sensi ed è anche facilmente raggiungibile a bordo dello yacht, per cui una folla di turisti italiani, francesi e inglesi ogni anno sceglie questo posto per le vacanze.
Noleggio Barche Marsiglia - Il più grande porto del Mediterraneo
Chi vuole conoscere la costa del mar Mediterraneo non può non viaggiare a Marsiglia, una città dove vivono diverse nazionalità, una città di lunga e ricca storia che si vede nelle antiche mura dei palazzi del vecchio porto, le mura che ricordano i tempi dell'antica Grecia e dell'antica Roma.
Noleggio Barche Laboe - La perfetta meta estiva nella Costa Baltica
Laboe era un villaggio contadino e poi diventò un villaggio peschereccio, per diventare un resort turistico nei tempi più recenti. Anche se riceve molti turisti da tutta la Germania e dall'estero, la cittadina rimane fedele alle sue tradizioni. Per chi viene qui per godersi il mare e il paesaggio, Laboe è come un respiro d'aria fresca.
Noleggio Barche Warnemünde - Infinite spiagge di sabbia
Warnemünde è il più grande porto tedesco per le navi da crociera sulla Costa Baltica, e anche un posto incantevole per passare un paio di settimane prendendo sole e navigando. È facilmente accessibile e popolare ma allo stesso tempo mantiene il suo fascino medievale.
Noleggio Barche Greifswald - Città universitaria sulla costa
Greifswald è una vecchia città che una volta faceva parte della Lega anseatica, una città ricca di cultura che si trova sulla costa tedesca e offre buone condizioni per navigare. Per questo d'estate viene visitata da numerosi amanti della vela che vengono qui per la sua interessante vita di cultura e il bel tempo.
Noleggio Barche Fehmarn - Il posto più interessante dell'isola
Con le sue belle spiagge e molte attrazioni turistiche, circondato da parchi nazionali, Burg Fehmarn è uno dei posti più popolari fra gli equipaggi tedeschi e scandinavi di yacht a noleggio.
Noleggio Barche Eckernförde - Uno dei migliori posti nel sud del mar Baltico
Dato che la città è circondata dai bei paesaggi, la maggior parte dei divertimenti vengono organizzati all'aperto. Quindi sicuramente non solo avrete l'opportunità di abbronzarvi, ma il vostro soggiorno sarà riempito di attività fisica, naturalmente solo se non vi lasciate tentare dalle specialità della deliziosa cucina locale!
Noleggio Barche Kiel - Il più importante porto tedesco del mar Baltico
Dato che Kiel è il porto della marina militare tedesca, ma anche il porto dove ogni giorno arrivano molte navi mercantili, non è strano che la città organizza un evento velico che è uno dei più importanti non solo in Germania, ma nel mondo. Visitare Kiel vuol dire ammettere che si è appassionati della navigazione a vela.
Noleggio Barche Wendtorf - La parte più selvaggia del Mar Baltico
È la meta estiva perfetta per chi cerca la tranquillità e solitudine. Anche tutto coloro che amano i vasti spazi aperti e la natura selvaggia vorranno tornare a Wendtorf. Un fantastico porto turistico ed eccellenti servizi per le vacanze in famiglia fanno di Wendtorf un gioiello che non è ancora stato scoperto.
Noleggio Barche Burgtiefe - Le lunghe giornate di sole nella Costa Baltica
Burgtiefe, un piccolo ma bene sviluppato resort per gli amanti della vela, è abbastanza appartato per garantirvi la massima privacy e allo stesso tempo è vicino al capoluogo dell'isola che si può fare lo shopping, andare a mangiare in un ristorante e di sera visitare un locale notturno. I turisti tedeschi e dai paesi nordici scelgono questo posto per le vacanze anno dopo anno.
Noleggio Barche Lauterbach - Privacy e tranquillità
Lauterbach è una località dell'isola di Rügen che è una meta estiva nota in tutta la Germania ed è un posto interessante solo per i velisti, perché il porto e la marina sono le parti più importanti della città.
Noleggio Barche Flensburgo - Il vecchio porto vicino al confine
La città di Flensburgo venne fondata dai danesi e oggi è uno dei più interessanti porti tedeschi della Costa Baltica. Questo si deve ai suoi monumenti architettonici e le sue tradizioni marittime. La città è anche un centro di commercio e ricorda i tempi della Lega anseatica.
Noleggio Barche Breege – Il fascino rustico della Costa Baltica
Anche se si trova sull'isola di Rügen che è una famosa meta turistica, Breege è riuscita a mantenere il suo antico fascino di un pittoresco villaggio peschereccio. Allo stesso tempo è un posto molto attrattivo perché le condizioni che offre sono in grado di soddisfare anche gli ospiti più esigenti.
Noleggio Barche Mykonos - Il centro del divertimento sulla costa del mar Egeo
Questa è la prima isola che si dovrebbe visitare se si viaggia alle Cicladi nel mar Egeo. È una delle più conosciute e più visitate isole greche. Per conoscere i motivi della sua fama basta leggere il seguente testo.
Noleggio Barche Porto Carras – Un sogno dell'armatore
Gianni Carras era un armatore greco, il suo sogno era costruire uno dei più moderni ed esclusivi centri di noleggio di yacht sulla costa greca. Si dice che quando nell'anno 1973 cominciarono i lavori per costruire Porto Carras, questo evento causò una vera e propria rivoluzione nel settore del turismo di questa zona e cambi profondi nell'immagine della città stessa.
Noleggio Barche Salonicco – La seconda più grande città della Grecia
Tremila anni di storia e sviluppo continuo hanno dato a questa città un patrimonio di cultura veramente unico e molti monumenti dell'epoca di Roma antica, l'Impero bizantino e l'Impero ottomano. È quindi naturale che un viaggio a Salonicco sia una vera e propria lezione di storia, ed è per questo che la città si trova sulla lista del patrimonio mondiale UNESCO.
Noleggio Barche Corfù – Passeggiando tra un mosaico di monumenti architettonici
Il panorama della città di Corfù venne creato sulle orme di varie epoche storiche. La prima epoca era quella del dominio della Repubblica di Venezia, poi vennero gli inglesi e i francesi. In ogni angolo della città troverete dei monumenti storici.
Noleggio Barche Santorini – Un'isola greca come da cartolina
Se vedete le cartoline postali dalla Grecia, è probabile che le foto siano state scattate a Santorini, l'isola che da molti viene considerata l'espressione perfetta dell'atmosfera e del paesaggio greco. Conosciuta anche come Thira, è un'isola che si trova tra Ios e Anafi.
Noleggio Barche Gouvia - Un popolare resort sull'isola di Corfù
Questo resort ancora non ha raggiunto la massima popolarità il che si vede dal numero dei turisti che lo visitano ogni anno. Ma questo succede perché non è ancora molto conosciuto. Comunque anche se Gouvia non è ancora molto popolare, è comunque molto ospitale e offre i migliori servizi.
Noleggio Barche Porto Koufo – Il porto naturale più grande della Grecia
Porto Koufo è solo un piccolo villaggio dell'unità periferica della Calcidica in Grecia ma possiede un grande potenziale turistico dato che è situato accanto al più grande porto naturale del paese che già nell'antichità era un rifugio dei navigatori e serviva ai pirati turchi ma anche alle antiche navi commerciali.
Noleggio Barche Volos – La quinta più grande città della Grecia
Situata su una delle isole di Tessaglia, la città di Volos è anche il terzo più importante porto del paese, un luogo molto frequentato dai turisti che noleggiano barche perché si trova a metà strada tra Atene e Salonicco, le due principali centri di noleggio di barche.
Noleggio Barche Saint Martin / Marigot - Lo stile francese e il fascino esotico dei Caraibi
La più piccola isola del mondo si divide in due parti, quella francese e quella olandese. Saint Martin è di certo uno di questi posti di cui si dice: vedi, e poi muori ed è un mosaico dove lo stile europeo si unisce alla bellezza tropicale. Il risultato è un posto molto elegante, e allo stesso tempo molto tranquillo, in altre parole, il luogo ideale per una vacanza. Il bel tempo per tutto l'anno e prezzi convenienti vi faranno venire la voglia di ritornare qui al più presto possibile.
Noleggio Barche Procida / Chiaiolella – Bellissima isola sul Mare Mediterraneo
Il nome del piccolo villaggio turistico Chiaiolella viene dalla parola “chiaia”, il che a Napoli vuol dire spiaggia, mentre che il suffisso “ella”, un diminutivo per dare l'idea di che fine sabbia sono fatte le spiagge di questa località balneare.
Noleggio Barche Reggio di Calabria – Il più bel chilometro d'Italia
Il poeta Gabriele d'annunzio chiamava Reggio di Calabria, che era stata distrutta dal terremoto e poi ricostruita, il “più bel chilometro d'Italia” - una voce per nulla insignificante.
Noleggio Barche Cagliari – Per contemplare la magnifica vista di Castello
La capitale di Sardegna, pur essendo ormai una grande città, conserva ancora alcuni segreti. Nel labirinto delle strade del quartiere di Castello si può arrivare a scoprire gli inizi della lunga storia di Cagliari.
Noleggio Barche Castiglioncello - La Perla del Mare Tirreno
Un luogo di vacanza con una storia che risale ai tempi dell'Antica Roma – Castiglioncello è un paradiso culturale per pittori, scultori e scrittori e un luogo di vacanza preferito da personaggi famosi: Luigi Pirandello, Marcello Mastroianni e Vittorio Gassman hanno costruito qui le loro case per godere della vita sulla Costa Etrusca
Noleggio Barche Portisco – Una marina di lusso sulla Costa Smeralda
Italia ha una lunga tradizione marittima e la Costa Smeralda è una delle migliori regioni veliche in tutto il paese e naturalmente anche in Sardegna.
Noleggio Barche La Spezia – Il porto più grande del mar Ligure
La Spezia è una città con una lunga tradizione marittima – i due porti situati in una baia naturale, il porto commerciale e la base navale, sono le parti più importanti della città. Il montagnoso paesaggio dei dintorni fa parte del Parco Nazionale delle Cinque Terre. Cinque Terre è una destinazione ideale per i turisti.
Noleggio Barche Marsala - Il paradiso del vino in Sicilia
Il nome di questa città è ormai conosciuto in tutto il mondo – grazie soprattutto al vino della regione. Comunque Marsala offre molto di più – qui si può conoscere una parte della storia d'Italia, la vita di campagna, un ottimo cibo e poi le perfette condizioni per la navigazione a vela
Noleggio Barche Lipari – Indimenticabile luogo di vacanza nelle Isole Eolie
Lipari è la più grande delle Isole Eolie e l'ideale punto di partenza per una gita intorno alle isole in una barca a noleggio. Le ripide scogliere di queste isole vulcaniche, le spiagge di colore bianco e nero e le buganvillee in fiore che in primavera dipingono tutta l'isola di vari colori fanno si che la vacanza qui sarà indimenticabile.
Noleggio Barche Porto Ercole – Il porto e la fortezza
Dopo centinaia di anni di guerre e conflitti, il Porto Ercole di oggi è un posto più che tranquillo. Solo i turisti salgono sulla fortezza per vedere il panorama della baia e il paesaggio toscano. È un posto ideale per una vacanza tranquilla e rilassante ma con molte e interessanti cose da fare.
Noleggio Barche Vibo Valentia – Una città della costa di Calabria
Vibo Valentia è una città molto antica che ogni anno viene visitata da moltissimi turisti ansiosi di conoscere i suoi numerosi monumenti e l'atmosfera tipicamente italiana. Un importante porto e vari collegamenti ferroviari assicurano il contatto con il resto del paese.
Noleggio Barche Venezia – La città sull'acqua
Da 600 anni Venezia è una popolare meta turistica. Chiamata anche "la Regina dell'Adriatico" la città attrae moltissimi turisti da tutto il mondo ansiosi di conoscere la sua architettura, l'atmosfera della città e la sua cucina. La laguna e i canali con le gondole sono le immagini emblematiche di questa meta estiva unica.
Noleggio Barche Genova – Dalla repubblica alla metropoli
Vi interessa gettare l'ancora in un posto di così ricca storia e passeggiare tra gli antichi palazzi? Tutto questo è possibile a Genova, una metropoli del Nord Italia, per quanto riguarda la cultura, musica e i ristoranti, la città offre anche molto di più.
Noleggio Barche La Maddalena - Un sonnolento luogo di vacanza con le spiagge color rosa
La Maddalena il posto centrale dell'isola omonima, gode di crescente popolarità tra i turisti. Quello che gli attrae e la bellezza di questo posto, la tranquillità della vita qui e, non si potrebbe dimenticare, dalle sue spiagge perfette, molto simili a quelle della Costa Smeralda. Un Parco Nazionale, una vecchia base navale e moltissimi souvenir sono le cose che vi aspettano in vostro viaggio a queste coste.
Noleggio Barche L'isola di Salina – Il giardino delle Isole Eolie
Le spiagge di sabbia nera e le colline di colore verde scuro appaiono davanti agli occhi dei velisti che visitano l'isola di Salina. Tranquilli villaggi e sonnolenti paesi in una vasta riserva naturale con dei vulcani inattivi che fanno ricordare altri tempi sono solo una parte delle attrazioni dell'isola. Anche la cucina siciliana è buonissima e sicuramente vi farà venire voglia di tornare in questo posto al più presto possibile.
Noleggio Barche Tropea – Il segreto della costa di Calabria
Una città costruita da Ercole non può essere altro che bella, perché un eroe così grande non vorrebbe fare la sua casa in un posti qualsiasi. Tropea non figura ancora nei prospetti che i turisti sfogliano nelle grosse agenzie di viaggio, ma è solo questione di tempo. Un posto così bello con le spiagge di sabbia e acqua azzurra come nelle favole non può rimanere segreto per molto tempo. Quindi sbrigatevi e venite qui prima di tutti gli altri!
Noleggio Barche Milazzo – L'ingresso alle Isole Eolie
Anche se molte persone considerano questa città solo come una tappa di sosta nel loro viaggio verso le Isole Eolie, Milazzo sta cambiando rapidamente e diventando un posto di vacanza – grazie soprattutto alla sua lunga storia che si può vedere nei numerosi musei e siti archeologici, ma anche grazie ai suoi vigneti, da dove viene il famoso Mamertino.
Noleggio Barche Portorosa – La Sicilia: una vacanza perfetta
Portorosa è stata costruita per i velisti ed è un posto che dovreste senz'altro visitare nel vostro viaggio. Vi incontrerete con i più autentici paesaggi siciliani ma anche con le strutture più moderne e alta qualità di servizio.
Noleggio Barche Trapani – La città tra i due mari
Il porto di Trapani è un ottimo punto di partenza per l'isola di Malta e le isole Egadi, ma è anche una città importante per quanto riguarda l'economia e commercio e una delle più importanti città della Sicilia sin dall'antichità. Trapani è conosciuta per la sua cucina e le sue Tradizioni, viene visitata sempre più spesso dai turisti del nord grazie alla compagna aerea Ryanair che offre dei voli internazionali all'aeroporto della città.
Noleggio Barche Santo Stefano Al Mare – Una reliquia medievale
Questo piccolo paese è molto provato dalla storia. La invasero i Barbari e i Saraceni che distrussero tutto quello che vi trovarono. Ma oggi è un posto molto tranquillo e per questo un ideale luogo di vacanza per i velisti.
Noleggio Barche Salerno – La città ai piedi del monte Bonadies
Salerno è un posto ideale per tutti gli amanti dello sport. Per vedere il panorama della baia bisogna salire sul monte Bonadies. Quando raggiungerete la sua cima, tutti i vostri problemi vi sembreranno insignificanti.
Noleggio Barche Alghero – Una vecchia stazione balnearia con il fascino catalano
Chi arriva al vecchio centro di Alghero rimane colpito dalle sue numerose chiese e vicoli e vorrebbe rimanere qui per qualche giorno di più.
Noleggio Barche Porto San Rocco – Il cantiere navale che è diventato un esclusivo resort
Il Golfo di Trieste è un posto ideale per cominciare a conoscere la costa della Dalmazia e la costa italiana del Mar Adriatico e il Porto San Rocco un posto perfetto per una vera vacanza a vela. È qui dove si incontrano lo stile italiano con il meglio dei paesi slavi meridionali.
Noleggio Barche Carloforte - Il cuore dell'isola di San Pietro
Giusto perché sono così pochi, gli abitanti dell'isola di San Pietro sono così attaccati alle loro tradizioni. La particolare atmosfera dell'isola si sente subito dopo essere scesi a terra.
Noleggio Barche Portoferraio - La pittoresca “capitale” dell'isola d'Elba
La miglior vista della città vi offre il suo punto più elevato. Guardate la “capitale” dell'isola d'Elba dall'alto, dalle sue vecchie mura e torri che si ergono sulla baia. È un paese di storia secolare e importante cultura che vi offre anche un'accogliente atmosfera mediterranea, per la quale questa regione è conosciuta in tutto il mondo.
Noleggio Barche Palau – Il punto di partenza ideale per un viaggio sull'arcipelago della Maddalena
State cercando un'atmosfera internazionale tra impressionanti paesaggi? Se è così, allora Palau è un posto per voi! Il paesaggio della stranissima costa rocciosa dell'arcipelago della Maddalena e i suoi interessanti ospiti fanno si che Palau sia un interessante luogo di vacanza per i turisti che noleggiano barche.
Noleggio Barche Nettuno – La voglia di spiaggia e d'estate
Nettuno affascina con il suo centro storico e i chilometri di spiagge sabbiose. Anche gli abitanti di Roma vengono qui per passare le loro vacanze.
Noleggio Barche Porto Azzurro – Il porto più importante dell'isola d'Elba
Questo antico villaggio fondato nei tempi dell'antica Roma  perché le sue terre permettevano l'estrazione dei minerali di ferro, oggi si chiama Porto Azzurro ed è innanzitutto un'attrazione turistica, anche se conserva gran parte della sua architettura rustica e lo stile di vita, come del resto la maggior parte dell'isola d'Elba.
Noleggio Barche Olbia – L'ingresso nord alla Sardegna
Il cuore di Olbia batte forte. Alla fine è l'ingresso nord alla Sardegna per i turisti da tutto il mondo che noleggiano barche. Arrivati fin qui, troverete migliori condizioni per una fantastica vacanza a vela nelle acque della Sardegna.
Noleggio Barche Catania – L'orgoglio della Sicilia
Una città di importante passato e di antiche tradizioni, Catania è famosa per la sua cultura e la sua atmosfera così tipicamente siciliana che fa ritornare ogni anno a molti dei turisti che vennero una volta. Teatri, musei, le sue vie piene di gente e di aromi e colori che attirano e attraggono, le spiagge bellissime e l'imponente vulcano Etna fanno di Catania una delle più visitate città della Sicilia.
Noleggio Barche Procida – Un luogo segreto nel Golfo di Napoli
Il nome del piccolo villaggio turistico Chiaiolella viene dalla parola “chiaia”, il che a Napoli vuol dire spiaggia, mentre che il suffisso “ella”, un diminutivo per dare l'idea di che fine sabbia sono fatte le spiagge di questa località balneare.
Noleggio Barche Lignano - La Florida d'Italia
Lignano ha ricevuto questo nome da Ernest Hemingway che non avrebbe potuto esprimersi con maggiore precisione – anche questa città è stata costruita su un terreno pianeggiante prosciugato per diventare un paradiso turistico. Oggi è la destinazione turistica più importante del nord Italia, particolarmente popolare tra i turisti tedeschi e svizzeri.
Noleggio Barche Bocca di Magra – Una piccola cittadina nella provincia della Spezia
Dato che questa piccola cittadina non è ancora stata scoperta da tutte le grandi agenzie turistiche, è un posto ideale per tutti quelli che cercano una vacanza tranquilla in un posto appartato. Questa piccola cittadina della Costa Ligure è un posto ideale per un porto turistico, dove possano sostare i yacht per poi partire da qui alla scoperta di questa parte della costa italiana.
Noleggio Barche Palermo – La capitale sicula dai due volti
Essendo una città con antiche tradizioni che sopravvivono nei suoi porti e nella navigazione, la grandezza e l'importanza di Palermo nell'isola di Sicilia attirano moltissimi turisti. Il problema non è quindi se venire qui, ma quando farlo.
Noleggio Barche Cefalù – Una delle migliori spiagge della Sicilia
Insieme a Taormina, Cefalù rappresenta il meglio di ciò che la Sicilia ha da offrire per quanto riguarda il divertimento e la navigazione a vela. Con una lunga storia e i splendidi paesaggi perché è situata sulla scogliera al picco sul mare, Cefalù è uno di quei posti perfetti e pittoreschi, dove vorreste tornare ogni anno.
Noleggio Barche Punta Ala – Vacanze di lusso sulla Costa Toscana
Dato che Punta Ala si trova in un posto appartato e offre delle migliori condizioni, è un'eccellente alternativa per tutti quelli che vogliano passare una vacanza tranquilla e confortevole lontano dagli sguardi dei curiosi, vicino all'isola d'Elba, ovvero in un posto che permette ai velisti di esplorare la costa.
Noleggio Barche Cannigione – Il cuore della lussuosa Costa Smeralda
Cannigione è un posto ideale per le vacanze! Tantissime spiagge assolate e baie di colore verde smeraldo - in questo posto non sentirete mai la nostalgia di casa!
Noleggio Barche San Vincenzo – Il miglior porto della Toscana
Il paesaggio toscano è di per sé un'attrazione turistica, ma San Vincenzo diventa ancora più attrattivo grazie a quello che offre ai velisti che noleggiano barche. Vi troverete tutto quello che ci vuole per passare un vacanza piacevole in un piccolo villaggio italiano.
Noleggio Barche Napoli – Il più antico centro turistico d'Italia
Napoli, la città da dove viene la pizza e la musica napoletana, uno dei più grandi centri di cultura in questa parte d'Italia, è piena di stereotipi. Ma è sopratutto la quintessenza dell'italianità, in questo bellissimo posto ai piedi del Vesuvio, affacciata sul Golfo di Napoli.
Noleggio Barche Trieste – Città di confine e del Mar Mediterraneo
Trieste è un posto eccellente per la vacanza per tutti quelli che cercano delle attrazioni culturali, bei paesaggi, monumenti o semplicemente un posto per rilassarsi. A Trieste troverete tutto questo. È la migliore e la più internazionale parte del Mare Adriatico.
Noleggio Barche Andora – Un pezzetto della Riviera italiana
Questa piccola cittadina situata vicino al confine con la Francia e conosciuta per le sue regate, le sue spiagge e i numerosi eventi dove si celebrano i prodotti locali (il pesce, il basilico e il pesto). Questo posto è facilmente raggiungibile con la macchina, con il barco e in aereo, e quindi non c'è da meravigliarsi che il numero degli abitanti raggiunge il doppio e forse addirittura il triplo durante l'estate a causa del gran numero dei turisti che vengono qui per le vacanze.
Noleggio Barche Piombino – Un punto d'incontro architettonico di varie epoche storiche
Piombino „la piccola Parigi“ di noleggio di barche in Italia, è una città di ricca cultura e molte attrazioni turistiche e bellissimi paesaggi. Qui si può passare tutto il tempo prendendo il sole e godendo la bella giornata, ma si può anche visitare il centro storico oppure, per conoscere ancora meglio la sua storia, navigare fino all'isola d'Elba.
Noleggio Barche Road Town – La capitale delle Isole Vergini Britanniche
Questo è indubbiamente il centro di noleggio barche nei Caraibi per quanto riguarda il noleggio di bareboat e degli yacht con equipaggio. E questo succede soprattutto grazie ai bellissimi paesaggi intorno alla città e grazie alla posizione sicura del porto della città.
Noleggio Barche Malta - Il centro di turismo del mar Mediterraneo
Grazie alla sua magnifica storia e la posizione centrale nel Mediterraneo, Malta è conosciuta come una meta estiva non troppo cara, ma molto interessante e viene visitata da turisti di tutta l'Europa e dal Vicino Oriente. È una meta ideale per le vacanze culturali piene di attrazioni.
Noleggio Barche Porto Montenegro – Dalla base militare al lussuoso porto turistico
Porto Montenegro gode di una posizione geografica molto favorevole in una delle regioni più pittoresche del Montenegro – la Baia di Kotor, ed è stato creato da un gruppo di aziende da diversi paesi per soddisfare le necessita del turismo di lusso e i suoi clienti che amano la navigazione a vela e gli yacht.
Noleggio Barche Budva – Miami del Montenegro
La località balneare situata nella parte centrale della costa montenegrina è probabilmente la città più conosciuta e più visitata dai turisti in tutto il paese. Si dà il caso che la città di Budva ha una storia che risale a circa 3500 anni e, pertanto, è certamente il più antico insediamento sulla costa del mar Adriatico, ma oltre a questo è anche un posto molto bello.
Noleggio Barche Cattaro - Una fortezza costruita dai Veneziani
Pochi luoghi della costa adriatica possono eguagliare nella bellezza la cittadina di Cattaro, nascosta tra le rocce e la folta vegetazione dei suoi dintorni, insieme ai sui monumenti medievali che fanno pensare alle fortezze in Italia.
Noleggio Barche Antìvari – Il più importante resort del Montenegro
Antìvari è considerata la più importante località balneare del Montenegro, un punto di incontro per i turisti che vogliano evitare la folla che visita la Riviera adriatica italiana e croata. Antìvari ha una lunga storia e molti monumenti, un bellissimo paesaggio e ospitali abitanti, per cui vale la pena scegliere questo posto per la prossima vacanza.
Noleggio Barche Norvegia Bergen - Il fascino scandinavo della “città di sette colli”
Bergen è un posto ideale per i turisti che vogliano passare la vacanza in una grande città, ha una ricca vita culturale, intensa vita notturna e moltissime attrazioni turistiche, capaci di occupare la vostra attenzione per settimane. La sua posizione geografica su un altopiano che si innalza sopra il mare la fa ancora più attrattiva.
Noleggio Barche Fiji / Viti Levu - Fiji vi invita alle acque del Pacifico del sud
Viti Levu non è una meta estiva molto frequentata, ma offre molto di più delle belle spiagge che troverete sulle isole vicine. Qui si puo conoscere la cultura, religione e lo stile di vita degli abitanti e ammirare i paesaggi tropicali, l'acqua azzurra e le spiagge di sabbia.
Noleggio Barche Polinesia / Raiateia - Un'isola paradisiaca nel mezzo dell'oceano Pacifico
Colonizzata dal popolo delle Hawaii, poi dai francesi, Raiatea è oggi una isolata località turistica, che si trova lontano dal chiasso della vita moderna. Si tratta di una vera Mecca per gli amanti della vela, dove le acque cristalline e sabbia bianca scintillante contrastano con una foresta pluviale di un intenso colore verde, creando un paesaggio che sembra essere un vero e proprio paradiso.
Noleggio Barche Portogallo Faro - The Coveted Beach Resort of the Portuguese
Conosciuta come la capitale della festa Faro è un'antica città con molte belle spiagge, molti bar e attrazioni e accoglienti ristoranti. La posizione geografica in una laguna permette ai velisti che noleggiano barche esplorare le sue coste.
Noleggio Barche Rodney Bay - Nelle immediate vicinanze del paradiso
La bellezza unica di questo luogo rende il soggiorno a Rodney Bay un'esperienza indimenticabile, per non parlare del fatto che le condizioni di navigazione sono delle migliori nei Caraibi.
Noleggio Barche Seychelles / Mahé - Un paradiso tropicale nell'Oceano Indiano
Mahé, la più grande isola delle Seychelles è anche l'isola più moderna e più turistica, ma anche cosi è come se non fosse mai stata toccata dalla mano dell'uomo. Questo posto une la bellezza selvaggia ed esotica al comfort dei moderni resort turistici. Abbiamo già detto che è anche un paradiso tropicale?
Noleggio Barche Portorose - Il resort più conosciuto di Slovenia
Con la sua moderna architettura e infrastruttura, ma anche con i suoi centri termali e belle spiagge, Portorose sta cercando di diventare uno dei porti più conosciuti del mar Adriatico. La sua prossimità alla costa italiana e alla Croazia sono sicuramente un vantaggio e per questo il porto è facilmente accessibile anche per i turisti stranieri.
Noleggio Barche Isola - Un viaggio nel tempo fra gli antichi palazzi
Servizi di buona qualità e una conveniente posizione geografica fanno di Isola un posto molto popolare fra i velisti. Chi getta l'ancora qui, può conoscere la burrascosa storia di questo posto. Le facciate delle vecchie case parlano del passato.
Noleggio Barche Can Pastilla – Il segreto meglio custodito di Maiorca
La mancanza di vita notturna in questo resort viene equiparata dalle belle spiagge e l'atmosfera tranquilla di isolamento che ogni anno sembra attirare moltissimi velisti. È il luogo ideale per una vacanza a mare con tutta la famiglia.
Noleggio Barche Denia - La porta delle Isole Baleari
Questa piccola città è conosciuta per l'esportazione di uva passa e dei giocattoli, ma d'estate è anche un centro di turismo e il numero dei suoi abitanti si raddoppia in questo periodo grazie alle folle di turisti che vengono qui alla ricerca di divertimento e il sole. Denia è anche una porta delle Isole Baleari.
Noleggio Barche Portocolom – Navigare sulle orme di Cristoforo Colombo
Una costa naturale, il centro storico ed eccellenti ristoranti fanno di Portocolom un luogo ideale per ormeggiare lo yacht e trascorrere qui un paio di giorni. Per i velisti che noleggiano barche è anche il più importante porto d'accesso a Maiorca e le Isole Baleari. La agenzia di noleggio barche che ha la sua sede a Portocolom si chiama Veritas Yachting.
Noleggio Barche Barcellona – Il più grande centro turistico della Spagna
Vale la pena venire qui e conoscere la città che inspiro a alcuni tra i più famosi pittori e scultori del XX secolo, che è mosaico di vari colori di più diverse nazionalità, tradizioni e influenze. Una visita a Barcellona da l'idea di quello che è la parte autenticamente spagnola del Mediterraneo.
Noleggio Barche Valencia - La capitale spagnola della cultura
Dato che Valencia sta rapidamente diventando una moderna metropoli, è sempre più popolare tra le folle di turisti da tutta l'Europa che vogliono conoscere il suo antico centro storico e la sua atmosfera così speciale.
Noleggio Barche Santa Eularia - La capitale dei festival e la capitale gastronomica di Ibiza
Santa Eularia è meno eccitante che la città di Ibiza, pero ha un grande e molto curato porto turistico e quindi è una popolare base per le poche agenzie di noleggio barche di Ibiza.
Noleggio Barche Puerto Calero - Un buon progetto di un talentoso architetto
Godetevi la tranquillità e rilassatevi nel lussuoso Puerto Calero, il più importante resort di Lanzarote. Puerto Calero vive della navigazione a vela e il suo porto turistico è il cuore di questa piccola città, che a sua volta è il centro del turismo di questa zona. Circondato da un bellissimo paesaggio, Puerto Calero offre un'esperienza di navigazione a vela indimenticabile.
Noleggio Barche San Antonio - Capitale mondiale delle feste nei club
San Antonio è un villaggio con una moderna infrastruttura e una ricca vita notturna. Se navigate lungo la costa occidentale di Ibiza, dovreste cogliere l'occasione e fatte scalo qui per conoscere questo porto!
Noleggio Barche Estepona - Il posto con più sole di tutta la Costa del Sol
Più tranquilla e più rustica che gli altri posti della parte sud di Costa del Sol in Spagna, Estepona è riuscita a evitare la sorte di diventare un moderno resort, per cui conserva il suo fascino originale. Sulla Costa del Sol si può prendere il sole, giocare a golf, andare a cavallo e fare molte altre cose.
Noleggio Barche El Arenal – La capitale della festa
El Arenal è fatto per tutti coloro che cercano il divertimento e una intensa vita notturna. Sono due cose che non mancano in questa cittadina e nessuno può sentirsi solo o annoiato. Per i membri del equipaggio che non cercano il divertimento non ci sono molte altre cose da vedere tranne il nuovo acquario marino che veramente vale la pena vedere. Ma se volete divertirvi e provare la birra tedesca, siete nel posto giusto!
Noleggio Barche Puerto de La Sabina – Il porto più alternativo dell'isola di Formentera
La Sabina è il luogo di vacanze estive per molti neo hippie, ma anche per molti velisti benestanti che vengono qui alla ricerca di un posto appartato e per navigare tra un paesaggio incantevole. La Sabina è raggiungibile solo in barca e per questo ancora più interessante come un resort e porto appartato delle Isole Baleari.
Noleggio Barche Palma di Maiorca – Il più importante centro della navigazione a vela del Mediterraneo occidentale
Palma di Maiorca è uno dei più importanti centri della navigazione a vela del Mediterraneo. Lungo il Paseo Maritimo, uno dei lungomare più grandi delle Isole Baleari, ci sono vari porti turistici. Le internazionali agenzie di noleggio barche e le agenzie di assicurazione hanno i loro uffici proprio sulla riva del mare. Oltre a questo Palma di Maiorca è una delle città con più rapida crescita dell'Europa meridionale, offre un'atmosfera mediterranea e una vita culturale, ma anche buone opportunità di fare lo shopping e una ricca vita notturna.
Noleggio Barche Cala d’Or – Il lusso sotto i verdi pini
Cala d'Or non solo è uno dei più sicuri porti dell'isola di Maiorca, ma è anche un affascinante villaggio turistico di un aspetto piuttosto insolito a Maiorca.
Noleggio Barche Mahón – Una profonda baia di fronte alla capitale di Minorca
Entrando nella baia del porto di Mahón e passando accanto alle imponenti fortificazioni, si ha la possibilità di ammirare una delle principali attrazioni di Mahón. L'imboccatura della baia è molto interessante, ma anche la città, libera dalle folle dei turisti, ha molto da offrire.
Noleggio Barche Port de Pollenca - I più belli paesaggi della Spagna
Rustico ma non provinciale, popolare ma non affollato, bello senza riserve, a Port de Pollenca una vacanza nelle Isole Baleari ma lontano dalle folle chiassose di turisti, feste e lusso per farsi vedere è possibile. Questo posto è un semplice villaggio dei pescatori dove si può fare una vacanza rilassante con la famiglia.
Noleggio Barche Puerto de Alcudia – L'attrazione turistica del nord di Maiorca
Gli arabi chiamavano il loro insediamento nella parte settentrionale di Maiorca Al-Kudia. Quest'insediamento venne creato nel posto dove una volta si ergeva la città romana di Pollentia.
Noleggio Barche L’Escala - Una parte selvaggia della Costa Brava
L'Escala è un luogo della costa nord-est della Spagna dove la bellezza della Costa Brava appare pienamente. È stato possibile mantenere la bellezza naturale di questa zona, ma anche molte antiche tradizioni che oggi attirano i turisti.
Noleggio Barche Formentera - Isla Espalmador
Isla Espalmador si trova a solo pochi chilometri dalla città di Ibiza ed è uno dei migliori posti per la navigazione a vela. Qui si può navigare nelle acque pulite e poco profonde, incontrarsi con la gente, fare un tour dei bar o semplicemente guardare la barca all'ancora che si muove soavemente nell'acqua.
Noleggio Barche Santa Cruz de Tenerife - La orgogliosa capitale delle Isole Canarie
Il paesaggio del capoluogo delle Isole Canarie è fatto di strette strade e piccoli vicoli. Le case tipiche di questa città hanno imponenti facciate e ci sono tante piazze sempre all'ombra.
Noleggio Barche Puerto Deportivo Radazul - La porta per il viaggio intorno a Tenerife
Costruito negli anni sessanta esclusivamente per soddisfare le necessita dei velisti, Radazul offre delle migliori condizioni per gli yacht sulle Isole Canarie e allo stesso tempo è il punto di partenza ideale per conoscere Tenerife. L' accesso è facile, ma allo stesso tempo questo posto è sufficientemente lontano da qualsiasi grande città e centro urbano.
Noleggio Barche Ciutadella – L'antica capitale di Minorca
Ciutadella è una molto pittoresca città portuale sulla costa occidentale di Minorca. Una volta la città era la capitale dell'isola, oggi continua a colpire con la sua atmosfera unica e del tutto spagnola.
Noleggio Barche Fuengirola - La parte migliore della Costa del Sol
Grazie a una buona posizione geografica su 8 km di spiagge di sabbia e una buona ubicazione sulla molto frequentata costa sud della Spagna che d'estate attira i turisti spagnoli e stranieri, Fuengirola si è fatta un nome tra i velisti che noleggiano barche.
Noleggio Barche Málaga - Sulla Costa del Sol c'è sempre il sole
Come si può non godere di una giornata intera passata in spiaggia o di una notte piena di divertimento? Málaga è conosciuta non solo come uno dei centri turistici più importanti, ma anche come una città che sta diventando un centro di cultura.
Noleggio Barche Svezia / Nyköping - Il luogo delle escursioni di fine settimana degli abitanti di Stoccolma
Sono ormai lontani i giorni in cui Nyköping fu teatro di sanguinose battaglie e guerre di successione. Oggi la città gode di una tranquillità sulla riva del mare, cercando di dimenticare il passato e invita i turisti a visitarla.
Noleggio Barche Svezia / Göteborg - La capitale della Svezia occidentale
Göteborg, una città di lunghe tradizioni marittime, è facilmente accessibile, internazionale ma non pretensioso e in grado di soddisfare tutti i desideri dei turisti che la visitano, è uguale se volete passare una vacanza tranquilla con la famiglia oppure sognate un viaggio nelle regioni selvagge, pieno di avventure.
Noleggio Barche Svezia / Marstrand - Il rifugio delle alte sfere svedesi
Marstrand è un gioiello della costa occidentale della Svezia e il posto dove il re e le persone comuni godono della privacy e tranquillità con lo sfondo di un paesaggio spettacolare e molto divertimento per i velisti.
Noleggio Barche Svezia / Stoccolma – La città più visitata della Scandinavia
A Stoccolma la modernità incontra la tradizione, il mare incontra la terra, e l'uomo incontra la natura. Si possono fare tante cose qui, non importa che immagine avete della vacanza perfetta, anche se siete molto esigenti. Non senza ragione, Stoccolma è la città più visitata dei paesi nordici. Semplicemente venite, per poter vederlo in persona.
Noleggio Barche Ao Chalong - Il porto principale di Phuket
Ao Chalong è una vera e propria Mecca degli amanti di tutti gli sport acquatici, ma anche una tipica città thailandese, ovvero una città piena di gente che va di fretta, chiassosa, esotica e di una splendida bellezza naturale.
Noleggio Barche Thailandia / Phuket - Navigare in Thailandia
L'influenza cinese è tuttora molto visibile sull'isola e nella città di Phuket, ma ci sono anche molte cose decisamente thailandesi. I prezzi non sono eccessivamente alti e il paesaggio è molto bello, il tempo sempre buono e la stagione turistica dura tutto l'anno. Cosa si può chiedere di più?
Noleggio Barche Orhaniye – Un lussuoso resort della penisola di Bozburun
Questo resort si trova sulla penisola di Bozburun, vicino al famoso porto di Marmaris, la più grande attrazione turistica per tutti coloro che noleggiano barche in Turchia. Anche se Orhaniye si trova a soli 25 km di distanza da questo famoso centro di turismo, è molto diverso ed è un luogo che veramente vale la pena vedere.
Noleggio Barche Antalya – Benvenuti nel più grande centro di turismo in Turchia
Pochi sanno che Antalya è la quarta città più visitata nel mondo e l'ottava città della Turchia per quanto riguarda il numero di abitanti e la quarta più grande città di mare del paese. Grazie a questi numeri diventa facile convincere i turisti che noleggiano barche di scegliere questa regione per la vacanza, non è così?
Noleggio Barche Marmaris - La più bella costa della Turchia
Marmaris è uno dei luoghi più popolari in Turchia, e allo stesso tempo uno dei luoghi più belli e selvaggi, è un luogo perfetto per esplorarlo da soli oppure con l'equipaggio a bordo dello yacht. Nella città troverete molti centri commerciali, ottimo cibo e una eccitante vita notturna. Un altro vantaggio Marmaris è la prossimità del Dodecanneso.
Noleggio Barche Bodrum - Un'antica cittadella per i turisti moderni
Gli antichi abitanti che fondarono la città di Bodrum, o Alicarnasso, come si chiamava anticamente, scelsero con cura la migliore ubicazione. Oggi, come nell'antichità, è una città vibrante di vita, famosa per il mausoleo di Alicarnasso, una delle sette meraviglie del mondo antico. Oggi Bodrum è il centro di una regione turistica con un eccellente clima e ottime condizioni per navigare, inoltre organizza annualmente una prestigiosa regata.
Noleggio Barche Fethiye - Un villaggio turistico costruito sulle antiche rovine
Venire a Fethiye non solo permette conoscere la storia ma anche divertirsi, fare vari sport acquatici, si mangia bene e l'atmosfera è accogliente e piacevole. L'inglese è la seconda lingua perché molti inglesi hanno scelto questo posto per costruire le loro case estive.
Noleggio Barche Çeşme – La spiaggia più lunga del mar Egeo
Çeşme, che venne fondata come un centro di commercio, oggi è una delle più grandi attrazioni turistiche in Turchia. Ciò è dovuto alla sua antica architettura che è rimasta intatta, ma anche all'ottima posizione geografica perché è molto facile arrivare qui dalla Grecia. Anche i suoi bei paesaggi attraggono i turisti. Questo posto è noto anche come un'eccellente posto per la navigazione e offre moderne condizioni per i velisti che arrivano qui a bordo di uno yacht.
Noleggio Barche Yalikavak – Lussuoso resort della penisola di Bodrum
Questa piccola città della penisola di Bodrum sulla costa del mar Egeo fa parte della provincia turca Mugla. Yalikakavak, un piccolo e tranquillo antico villaggio del sud del mar Egeo, è conosciuto per la sua atmosfera piacevole e rilassata.
Noleggio Barche Göcek - Il principale centro di vela della Turchia meridionale
Quest'antica città situata in una splendida baia e secondo il mito greco il posato dove Icaro cadde al mare, un posto incredibile che bisogna assolutamente vedere. Questo spiega perché, insieme alla vicina Fethiye, sia il più popolare centro di noleggio di barche in Turchia.
Current rating: 0 (0 ratings)
Charter Articles

Live support & Contact

Tel.
+49-89-716 774 380
Fax
+49-89 420 959 8719